Manifestazione di interesse, attività teatrali

L’Associazione Auser di Cesena intende procedere alla raccolta di manifestazione di interesse finalizzata alla assegnazione di una sala compresa all’interno del complesso ex Comandini destinata e attrezzata per lo svolgimento di attività teatrali già denominata “La Bottega del Teatro”.

Il presente invito è rivolto a tutte le Associazioni che svolgono attività teatrali con sede a Cesena iscritte al Registro delle Associazioni di promozione sociale del Comune di Cesena o della Regione Emilia Romagna che sono interessate all’uso dello spazio attrezzato sopra indicato al fine di promuovere lo svolgimento di attività laboratoriali rivolte particolarmente ai giovani secondo modalità che favoriscano un largo e non esclusivo uso della struttura.

La manifestazione di interesse dovrà essere corredata dalle seguenti informazioni:

  1. la data di costituzione dell’associazione;

  2. il numero di iscritti all’associazione con indicazione dell’età media degli stessi;

  3. le attività svolte;

  4. il programma di attività;

  5. l’iscrizione al Registro delle Associazioni di promozione sociale del Comune di Cesena o della Regione Emilia Romagna, la sede e l’area territoriale di prevalente riferimento.

La commissione mista Comune-Auser, prevista dal contratto di gestione in essere, valuterà le domande sulla base degli elementi sopra indicati ricercando e promuovendo soluzioni organizzative in grado di massimizzare ed efficientare l’utilizzo della sala da parte di più soggetti, in coerenza con i principi ispiratori di cui all’art. 12 del disciplinare vigente.

In questo contesto, con le associazioni prescelte, saranno definite le questioni relative al rimborso delle spese di gestione, della modalità d’uso della struttura e della durata della convenzione.

Cesena, 15 marzo 2018

Il Presidente
Carlo Sarpieri

Visualizza il comunicato