Centro Ricreativo Culturale Auser “La scuola” – Montilgallo

Il Centro è nato circa dieci anni fa e al 31 dicembre 2013 contava n. 196 soci. Il Centro è un punto di riferimento e socializzazione per gli abitanti di Montilgallo che possono incontrarsi, leggere i quotidiani, giocare a carte, guardare la televisione e si organizzano giochi di tombola e qualche pranzo o cena sociale.

Il Centro si caratterizza per la presenza di un folto gruppo di camminatori che hanno scelto di chiamarsi “Le Volpi” perchè amano trovare sentieri nascosti e luoghi suggestivi e selvaggi sulle nostre colline romagnole.
Ogni domenica mattina le “Volpi” si ritrovano e trascorrono insieme alcune ore piacevoli; durante le camminate si socializza, nascono nuove amicizie, si scherza e si ride e, al tempo stesso, si fa un’attività fisica importante per il benessere della persona.
In alcune occasioni le camminate sono più lunghe (ad es.: Savignano Perticara di km.36) e implicano un’organizzazione più complessa per trovare percorsi e ristori ma il risultato è sempre molto positivo.

Coordinatore
Fattori Davide

Contatti

Telefono: 0547 667119

Indirizzo:
Via Montilgallo, 1480
47020 Montilgallo FC